BROWNING B725 PRO MASTER … PROTAGONISTA NEL TIRO


Browning allarga gli orizzonti del tiro a volo con il suo B725 Pro Master. Un fucile che potremmo definire “ibrido” utilizzabile per questo con minimi interventi sia per le discipline del Trap che del Compact Sporting.

E’ questo un ulteriore sviluppo della filosofia Browning che le tiro a volo come nella caccia intende andare incontro agli appassionati mettendo nelle loro mani quanto di più versatile. Questo, se ci pensiamo bene, è un modo perseguito dalla nota casa belga, per agevolare gli appassionati che amano più discipline del tiro a volo e che grazie al B 725 possono sostenere il costo di una sola arma da utilizzare sia nel Trap quanto nello Sporting.


Da ricordare che la gamma dei B 725 conteneva già due modelli specialistici: il B725 Pro Trap ed il B 725 Pro Sport e questa volta Browning ha creato un modello che si affianca ai due precedenti per fornire una maggiore versatilità di impiego.


Questo bel sovrapposto di Browning, dal peso che si attesta sui 3,9 kg e rigorosamente realizzato in calibro 12, racchiude in se le necessarie caratteristiche di un’arma da utilizzare nel tiro a volo, ossia la possibilità di adeguarlo alle vostre esigenze fisiche e di postura nel tiro a volo.

Regolabile attraverso accessori ed attrezzi forniti in dotazione l’altezza del poggiaguancia alla gestione del bilanciamento del peso canne, il B725 Pro Master accoglie in se tutta l’eccellenza armiera di Browning a partire dal completo set di strozzatori, i famosi Invector DS Extended, giustamente celebrati per la loro straordinaria efficienza balistica.


Il calcio con importante pistola fornisce un grip eccellente ed i legni di grado 4 sono finiti ad olio, cosa che fornisce ad un’arma altamente tecnica un bellissimo appeal.


Bascula di aspetto consistente in acciaio in grado di fornire il giusto mix di resistenza all’uso e pesantezza sempre necessaria per un sovrapposto destinato al tiro a volo.


Canne disponibili in due lunghezze 76 e 81 cm che sono sovrastate da una bindella a ponticelli rialzati che termina con un mirino in fibra rossa regolabile tramite ghiera con sblocco tramite chiavetta fornita come accessorio.

Browning ha di nuovo fatto centro con un’arma che per sua natura è destinata a farne moltissimi.


turismo venatorio la caccia in riserva in italia

Il network italiano più importante nel mondo di caccia e tiro.
Per info su pubblicazioni e spazi pubblicitari scrivi a: marketing@cacciainfiera.it